Nunziante Magrone a fianco della Camera Nazionale della Moda Italiana per la stesura e negoziazione degli accordi con i partner dei Green Carpet Fashion Awards, Italia 2018
COMUNICATO STAMPA
Tra i partner dell’evento società quali Aquafil, Chopard, Technogym e Woolmark.
Lo Studio Nunziante Magrone ha assistito la Camera Nazionale della Moda Italiana nella stesura e la negoziazione degli accordi con i partner in occasione dei “Green Carpet Fashion Awards, Italia 2018”, evento clou della Settimana della Moda milanese dedicato alla moda ecosostenibile.
L’appuntamento organizzato in collaborazione con Eco-Age e supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e dal Comune di Milano , ha visto radunarsi autorità politiche, stilisti, imprenditori, e star internazionali.
Come per la prima edizione dell’evento, lo studio Nunziante Magrone nella persona del socio Gianmarco Mileni Munari e del senior associate Federico Gioffrè hanno assistito CNMI nella stesura e la negoziazione degli accordi con i partner dell’evento quali: Aquafil, produttrice del tappeto ECONYL®, Chopard, che ha realizzato gli award, Technogym, che ha premiato la supermodella Elle Macpherson, e altri player del mondo della moda, quali ISKO, Value Retail, Woolmark, e della finanza, come Borsa Italiana.
Anche quest’anno l’evento ha avuto un’eco mediatica internazionale, e si è tradotto in una serata memorabile con ospiti provenienti da tutto il mondo e ha visto tra i premiati tra gli altri Diego della Valle, Renzo Rosso, Donatella Versace, e Gilberto Calzolari, che si è aggiudicato il prestigioso premio Franca Sozzani GCC Award for best emerging designer.
“Il rispetto dell’ambiente rappresenta il futuro dell’industria della moda. Attraverso la collaborazione con Camera della Moda, nostro cliente storico, lo Studio è onorato di aver contribuito alla realizzazione di un evento a supporto della causa ecosostenibile”, ha dichiarato l’avv. Gianmarco Mileni Munari, socio dello Studio Nunziante Magrone.
Con sedi in Italia a Roma, Milano, Bologna e all’estero a Istanbul* e Tirana*, Nunziante Magrone si avvale di oltre 50 professionisti con spiccata vocazione internazionale.
Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nel settore real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale e finanziario.
* in association with B+B Law Firm (Istanbul) e Shuke Law (Tirana)