Loredana Rondelli ha maturato significative esperienze nella gestione dei rapporti di lavoro, trasferimenti d’azienda, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali, assistendo clientela italiana e straniera sia nella fase giudiziale che nella fase stragiudiziale.
Loredana ha conseguito il diploma di specializzazione in diritto del lavoro, diritto sindacale e diritto della previdenza sociale presso la Scuola di Specializzazione dell’Università di Macerata ed è dottore di ricerca in Legislazione sociale comunitaria.
Dopo essere stata assistente alle cattedre di diritto del lavoro e di diritto della previdenza sociale della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia e docente in alcuni corsi di specializzazione di diritto del lavoro, dal 2021 è componente della Commissione di certificazione dei contratti di lavoro dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
È abilitata al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione.
Socio A.G.I. (Associazione Giuslavoristi Italiani) e autrice di numerose pubblicazioni in materia lavoristica e previdenziale.
Dal 2012 Loredana è partner di Nunziante Magrone.