Opinione
La nuova disciplina sulle operazioni di concentrazione sotto-soglia: meglio tardi che mai?
Scritto da
Pubblicato il:
Ilaria De Santis si occupa prevalentemente di diritto della concorrenza e di diritto amministrativo, così come di pratiche commerciali scorrette innanzi alla Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato (AGCM), ed i Tribunali Amministrativi. Fornisce altresì assistenza con riferimento al controllo delle concentrazioni, foreign direct investment, audit interni e programmi di compliance e self-cleaning antitrust.
Si è laureata cum laude al corso bilingue in Giurisprudenza presso la LUMSA di Roma, con una tesi in Competition Law dal titolo “The Digital Giants: challenges for competition law in Europe and the U.S.”, scritta interamente in lingua inglese.
Nel 2022 ha conseguito con il massimo dei voti un Master di II livello in Diritto della Concorrenza e dell’Innovazione, presso la LUISS Guido Carli, con una tesi su intelligenza artificiale, metaverso e regolamentazione antitrust.
Italiano, Inglese, Tedesco
Albo degli Avvocati di Roma
2022 – Master di II livello in Diritto della Concorrenza e dell’Innovazione, presso la LUISS Guido Carli;
2019 – Laurea cum laude presso Università LUMSA di Roma.
di Ilaria De Santis
Scritto da
Pubblicato il:
Copyright Nunziante Magrone Studio Legale Associato | P.IVA 06080161000 | Privacy policy | Cookie policy | Note legali |